Movimento Indipendentista Ligure    Regole generali    Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario  
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) Rispedisci Email di convalida

CIRCONVALLAZIONE DI CASTELLETTO, INTERVENTI
  Reply to this topic Start new topic Start Poll

io75
Inviato il: Venerdì, 18-Lug-2008, 12:19
Quote Post

Curioso
*

Gruppo: Members
Utente Nr: 134

Buongiorno,
vorrei sentire le vostre opinioni riguardanti ad un interventi focalizzato nell’intero percorso di Circonvallazione di Castelletto ,mi spiego:
credo che una così bellissima strada vada valorizzata ,con interventi mirati,illuminazione artistica e attività.
Se la si percorre sia di giorno e di notte si nota solamente degrado e sporcizia .
Pensate che una via del genere debba essere valorizzata in modo particolare e se fosse in una città più blasonata ,non sarebbe ridotta così.
Ci sono i vari giardinetti con l’erba praticamente “bruciata” dalla mancanza di interventi del comune e poi non sfruttati in maniera adeguata.
In una via del genere si dovrebbero fare anche delle manifestazioni,talvolta togliere le auto e far confluire la gente per poter assaporare questa bellissima zona.
Sono curioso riguardo le vostre opinioni
Grazie e arrivederci

PMEmail Poster

zena féin
Inviato il: Giovedì, 24-Lug-2008, 14:47
Quote Post

Attivo

Utente Nr: 112

ciao io75!!
tutto quello che dici mi sembra davvero condivisibile, sia per circonvallazione ma anche per altre zone ancora più degradate...
io abito in circonvallazione e ogni tanto con altri ragazzi che condividono le idee del Mil ci vediamo per passare un paio di ore a parlare di cosa sarebbe Genova in una Liguria Indipendente...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

se ti dovesse interessare contattaci sul forum...
salùo

PMEmail Poster
Adv
Adv

io75
Inviato il: Giovedì, 24-Lug-2008, 17:08
Quote Post

Curioso
*

Utente Nr: 134

Ok,va bene appena ho un pò di tempo vi contatterò,grazie comunque per l'interessameto.
Ciao

PMEmail Poster

Ambrones
Inviato il: Domenica, 27-Lug-2008, 17:35
Quote Post

Patriota Ligure

Utente Nr: 29

Io sono nato e cresciuto in circonvallazione a monte e fino a 2 anni fa ci vivevo,sicuramente lo stato di abbandono e la sporcizia nei varii giardini pubblici esiste da sempre,ma ci sono zone della citta in ben peggiori condizioni.

Messaggio modificato da Ambrones il Domenica, 27-Lug-2008, 17:36

PMEmail PosterUsers WebsiteYahoo
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll  

[ Script Execution time: 0.9227 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]