Movimento Indipendentista Ligure    Regole generali    Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario  
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) Rispedisci Email di convalida

Saluti a tutti gli iscritti
  Reply to this topic Start new topic Start Poll

Lakota
Inviato il: Lunedì, 20-Ott-2008, 23:34
Quote Post

Curioso
*

Gruppo: Members
Utente Nr: 144

ciao a tutti, mi chiamo Massimo, (anche si il mio nick riporta ai lakota-sioux che combatterono con coraggio e fierezza per la propria amata terra), mi sono avvicinato al MiL più per curiosità e con il sorriso fra le labbra che per convinzione, ma con il tempo ho maturato il convincimento (scusate la ripetizione) che veramente la gente non ne può più di tutta questa situazione in cui oggi versa l'Italia e non solo la Liguria; sono sicuro che una Liguria indipendente possa essere un obiettivo raggiungibile, ma per fare questo c'è bisogno di strategia, di motivazione e soprattutto bisogna dare speranza alle persone per il futuro, credo che il MiL debba essere qualcosa di completamente nuovo e diverso da tutti gli altri movimenti civili e politici, credo che debba essere un movimento di svolta che debba ambire a ridisegnare le finalità della società in cui viviamo ponendo al centro la persona con i suoi bisogni e necessità (che non significa il portafoglio), bisogna avere una visione da condividere e regalare, solo così si potrà arrivare al cuore delle persone, se il MiL è tutto questo, bene, avete conquistato un nuovo sostenitore, ma voi siete tutto questo?
ciao Massimo

PMEmail Poster

SPQI
Inviato il: Lunedì, 20-Ott-2008, 23:58
Quote Post

Patriota Ligure

Utente Nr: 40

Caro Massimo, innanzi tutto ti do il benvenuto.

Ciò che è il MIL è facilmente scaricabile dal suo sito ma quelo può e deve essere solo un indirizzo di massima. La cosa più importante per il MIL sono le persone, le loro idee e la condivisione di queste idee. Ripeto, vi sono delle linee guida che consentono oltretutto di evitare anche derive estremiste che non servono altro che a deviare dal vero obiettivo (l'indipendenza per e con i liguri) e sarebbero dannose sia per l'immagine del MIL che epr ciò che il MIL è chiamato a difendere: la civiltà Ligure.

Spero che potrem presto averti fra le nostre fila perchè, personalmente, condivido le tue parole.

PMEmail Poster
Adv
Adv

Ambrones
Inviato il: Martedì, 21-Ott-2008, 00:27
Quote Post

Patriota Ligure

Utente Nr: 29

Massimo,benvenuto tra Noi.

PMEmail PosterUsers WebsiteYahoo

Liguria Nazione
Inviato il: Martedì, 21-Ott-2008, 01:39
Quote Post

Indipendentista

Utente Nr: 42

benvenuto massimo-lakota!

PMEmail Poster

vincenzo
Inviato il: Martedì, 21-Ott-2008, 06:37
Quote Post

Patriota Ligure

Utente Nr: 15

Benvenuto "Lakota" !
Ti hanno già illustrato "cosa è e cosa vuole " il MIL.
Fondamentalmente il MIL è nato per "riscattare" la LIGURIA.
Gli Indipendentisti Liguri sono consapevoli che dal, 1796 ( arrivo di Napoleone), al 1849 ( saccheggio e massacro di Genova da parte delle truppe sabaude), si è tentato in tutti i modi di "nascondere" la VERA STORIA della LIGURIA ! La Storia di una Comunità che, anche qualche volta "sbagliando", era riuscita comunque faticosamente a dar vita ad una vera e propria Civiltà con autentici VALORI. Hanno voluto "cancellare" la Vera Storia della Liguria perchè in quegli anni, dal 1796 al 1849, in Italia e in Europa, avevano cominciato a prendere piede le "idee e ideologie" totalitalitarie, guerrafondaie e imperialiste. Come ti hanno già detto altri, nel nostro sito potrai trovare tante "informazioni". Importanti "I dieci Valori della Civiltà Ligure" e le "Battaglie" che il MIL sta portanto avanti.
Quando puoi ( e se vuoi) intervieni anche tu su "Commentiamo le notizie", perchè è uno dei modi per "farci conoscere".

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll  

[ Script Execution time: 0.1619 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]