Movimento Indipendentista Ligure    Regole generali    Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario  
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) Rispedisci Email di convalida

Lunezia, ...altro giro, altro regalo...
  Reply to this topic Start new topic Start Poll

Ambrones
Inviato il: Sabato, 10-Nov-2007, 13:27
Quote Post

Patriota Ligure

Gruppo: Members
Utente Nr: 29

QUOTE (DanySv @ Venerdì, 09-Nov-2007, 16:56)
la penso anche io così. Occorre garantire il diritto di autodeterminazione dei popoli; ma una volta realizzata l'autonomia per il popolo ligure sarà necessario e doveroso riconoscere tutte quelle comunità locali alle quali dovrà essere garantito un particolare status di autonomia.. non solo Lunezia ma anche Seborga, i brigaschi etc...

Certamente, garantire tutte le autonomie all'inteno della Federazione è un dovere, altrimenti ci troveremmo a ripetere gli errori che oggi commettono l'italia la Francia, La Spagna, ecc. con i territori da esse occupati.

PMEmail PosterUsers WebsiteYahoo

SPQI
Inviato il: Domenica, 06-Gen-2008, 12:35
Quote Post

Patriota Ligure

Gruppo: Members
Utente Nr: 40

QUOTE (DanySv @ Venerdì, 09-Nov-2007, 16:56)
la penso anche io così. Occorre garantire il diritto di autodeterminazione dei popoli; ma una volta realizzata l'autonomia per il popolo ligure sarà necessario e doveroso riconoscere tutte quelle comunità locali alle quali dovrà essere garantito un particolare status di autonomia.. non solo Lunezia ma anche Seborga, i brigaschi etc...

Seppure con un po' di ritardo ti quoto in toto, è per questo che ho cercato di disegnare la carta della Confederazione Ligustica:

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Cercando di seguireanche i vostri suggerimenti.

Per quanto riguarda le osservazioni di Luca, ammetto di non averle lette o averle lette distrattamente in passato ma le ritengo molto importanti, ora che le ho lette con attenzione. Potrebbe la Nazione apuana fare parte della Confederazione Ligustica?

Trovo inoltre che il progetto Lunezia sia in qualche modo il sotterfugio grazie al quale Parma potrà avere uno sbocco al mare.

Messaggio modificato da SPQI il Domenica, 06-Gen-2008, 12:36

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll  

[ Script Execution time: 0.3196 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]