Movimento Indipendentista Ligure    Regole generali    Aiuto      Cerca      Utenti      Calendario  
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) Rispedisci Email di convalida

Sito
  Reply to this topic Start new topic Start Poll

MacLucky
Inviato il: Giovedì, 02-Ago-2007, 23:35
Quote Post

Allievo Indipendentista

Gruppo: Members
Utente Nr: 52

Anche se c'è scritto che qui bisogna dare consigli e suggerimenti per quanto riguarda il forum vorrei comunque dare, se mi è concesso, un suggerimento per il sito web del MIL.

Lo sfondo della home-page, l'immagine coi sassolini marroni, a lungo andare dà un pò fastidio alla vista e non sono l'unico a dirlo.
Inoltre quasi tutte le pagine del sito hanno come sfondo un'immagine o un colore diverso, a mio parere sta male anche stilisticamente. Consiglio umilmente di unificare lo sfondo per tutte le pagine con un motivo monocromatico, magari con lo stile simile al forum, come la pagina di introduzione che c'è ora sulle tasse sui carburanti o comunque di tono chiaro perchè rilassa la vista e perchè comunque la NOSTRA bandiera ha dei bellissimi colori
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN

Franco
Inviato il: Venerdì, 03-Ago-2007, 07:54
Quote Post

Patriota Ligure

Gruppo: Gestore
Utente Nr: 2

QUOTE (MacLucky @ Giovedì, 02-Ago-2007, 23:35)
Lo sfondo della home-page, l'immagine coi sassolini marroni, a lungo andare dà un pò fastidio alla vista e non sono l'unico a dirlo.

Sono d'accordo. Per mera curiosità ti segnalo che quando il sito è nato, nel 2002, l'idea era quella che gli sfondi fossero di pietra: immagine e icona di solidità. Poi la cosa creava disagi di vario tipo allora alcune sezioni sono state standardizzate, almeno da una certa data in poi. Vedi
Only registered users can see links

Resta, come hai notato tu, il problema della Home Page. Ci sto studiando, anche nei contenuti, ma ci vuole qualche idea. Se hai dei suggerimenti da darmi, tu o chiunque altro, ad esempio link verso pagine che ti sembrano belle e accattivanti, per non appesantire questa discussione mandami un PM o una e-mail all'indirizzo del Mil cioè

Ciao e grazie dell'interessamento.

PMUsers Website
Adv
Adv

MacLucky
Inviato il: Giovedì, 09-Ago-2007, 14:18
Quote Post

Allievo Indipendentista

Ti ho già mandato l'MP comunque volevo aggiungere che ho nototato solo ora il fatto che il logo del MIL non è nemmeno presente nella home-page del sito, ho fatto fatica a trovarlo ma alla fine l'ho trovato in
dove peraltro costituisce lo sfondo.
Magari nel frattempo piazzalo da qualche parte nella home
Only registered users can see pictures

Franco
Inviato il: Domenica, 02-Set-2007, 14:58
Quote Post

Patriota Ligure

Come vedi, caro MacLucky, ho colto i tuoi suggerimenti e ho riprogettato varie pagine del sito ufficiale del M.I.L

Ho messo il simbolo del M.I.L. un po' dovunque. Ho ancora qualche minore problema che mi propongo di risolvere.

Come avrai già visto questo "restyling" e questo forum sono stati gli argomenti di un comunicato del M.I.L.

Ciao e grazie.

Questa parte del forum è proprio dedicata a segnalazioni e suggerimenti per migliorare i siti proposti dal M.I.L. su Internet

PMUsers Website

MacLucky
Inviato il: Martedì, 19-Ago-2008, 18:30
Quote Post

Allievo Indipendentista

Rispolvero questa discussione per consigliare a Franco di aggiungere alla barra dei Link rapidi in alto nel sito anche il link al Forum cosicchè da renderlo raggiungibile direttamente anche dalla pagina introduttiva

Franco
Inviato il: Martedì, 02-Set-2008, 08:17
Quote Post

Patriota Ligure

QUOTE (MacLucky @ Martedì, 19-Ago-2008, 17:30)
Rispolvero questa discussione per consigliare a Franco di aggiungere alla barra dei Link rapidi in alto nel sito anche il link al Forum cosicchè da renderlo raggiungibile direttamente anche dalla pagina introduttiva

Ok lo farò oggi.

PMUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll  

[ Script Execution time: 0.5356 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]